Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale
I transfughi del blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" si sono rivolti a una nostra vecchia conoscenza chiamata MIc,in cerca di aiuto. Sembrano piuttosto disperati e smarriti, sono in crisi di astinenza da "odio" verso il Cammino, non sanno a cosa appellarsi, dopo aver perso il loro trastullo ed hanno scritto a MIc. Hanno dimenticato però che la suddetta, se non andiamo errati, fu già querelata da padre Fidenzio Volpi, Commissario delegato dal Papa, per la guida dei Francescani dell'Immacolata, proprio per diffamazione.
Ci chiediamo cosa faranno ora gli "Osservatori"? Cosa farà ByTripudio ora che gli è stato tolto il suo caro "giocattolo"? Il suo anonimato non gli è servito a nulla, come anche censurare i nostri tanti tentativi di dialogo pacato e sincero. Questa è la fine di chi vive nell'ipocrisia e nella falsità, presto o tardi ne paga le conseguenze.
È importante notare che chiunque cerchi di diffamare il Cammino Neocatecumenale, o qualunque altra istituzione, dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. La diffamazione e la calunnia non solo violano la legge, ma vanno anche contro i principi fondamentali della carità cristiana. Coloro che si nascondono dietro l'anonimato per attaccare e denigrare non possono sfuggire alla giustizia e alla verità.
In questo contesto, possiamo solo sperare che i transfughi del blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" trovino la strada della redenzione e comprendano l'importanza del rispetto e della verità. La verità trionferà sempre, e chi vive nell'errore e nella menzogna dovrà fare i conti con le proprie azioni. Speriamo che questa lezione serva a tutti coloro che cercano di diffamare e calunniare senza fondamento.
Commenti
Fallacio Asino Vinicio
Non avete mai detto la verità, ma sempre e solo falsità, calunnie e menzogne. Avete solo ricevuto quanto meritavate, ovvero la giusta punizione che la legge italiana commina a chi diffama attraverso il web. Vi siete rovinati da soli con la vostra condotta da delinquenti e con la vostra illegalità. Dovreste solo vergognarvi, invece vedo che non avete ancora imparato nulla dai vostri molti errori che noi puntualmente vi abbiamo indicato.Tutto si paga diceva padre Pio ed aveva ragione.
Aggiungo inoltre che non si può impunemente calunniare, diffamare, commettere reati e violare il codice penale in eterno, sperando di restare sempre impuniti. Vi siete illusi della vostra impunità, ma non vi poteva andare sempre bene. Presto o tardi dovevate fare i conti con la giustizia umana ed essere puniti per le vostre gravi violazioni. Anzi, vi è andata anche bene che non rispondete personalmente dei reati che avete commesso. Se ci aveste ascoltato e se foste stati meno ottusi, meno delinquenti, non sareste arrivati a questo. Con le bugie e la diffamazione non si va da nessuna parte. Spero tu lo abbia capito. Comunque, sempre meglio fare i conti con la giustizia divina; presto o tardi, dovrete affrontare anche quella."
Fallacio Asino Vinicio