Le continue stupide e puerili bugie di By Tripudio
Il provider Google sta progressivamente eliminando i thread del blog "Osservatorio" a seguito delle nostre segnalazioni, in quanto ha contenuti offensivi, diffamatori e non conformi alle linee editoriali della piattaforma. Nonostante ciò, ByTripudio continua ostinatamente a sostenere che i suoi thread non siano stati rimossi, una dichiarazione palesemente falsa. Infatti, proprio oggi è stato eliminato l'ultimo thread intitolato: "Papa Leone XIV conosce già le porcate del Cammino Neocatecumenale" . Il thread era offensivo e diffamatorio.
In altre occasioni, ByTripudio ha cercato di attribuire la rimozione del suo blog all'intelligenza artificiale, un'affermazione priva di fondamento. Ribadiamo con fermezza che le rimozioni , sia parziali che totali, del blog "Osservatorio" sono il risultato diretto delle nostre segnalazioni riguardo alle gravi violazioni commesse dagli autori del blog. Non è dunque l'intelligenza artificiale a intervenire autonomamente, come falsamente suggerisce ByTripudio.
Recentemente, sempre ByTripudio ha dichiarato di voler migrare verso un’altra piattaforma, sostenendo che Google sia ormai diventato inospitale. La verità è ben diversa: Il blog "Osservatorio" ha sistematicamente violato le linee editoriali della piattaforma, diffondendo contenuti offensivi, calunniosi e basati su informazioni false e tendenziose. Questo comportamento non è legale e, pertanto, la responsabilità della rimozione ricade esclusivamente sugli autori del blog, che hanno agito in maniera illecita e illegale.
Qualsiasi sia la piattaforma scelta da ByTripudio, sappia che la lotta contro la disinformazione, la diffamazione e la falsità continuerà senza sosta. È un interesse collettivo garantire che il web rimanga un luogo di correttezza, integrità e rispetto delle leggi, contrastando chiunque tenti di manipolare l’informazione in modo fraudolento.
La scorrettezza di ByTripudio sembra non conoscere confini: ha avuto il coraggio di ripubblicare lo stesso thread per tre volte, nonostante provider lo avesse già rimosso su nostra segnalazione! Ora, come ciliegina sulla torta, il blog sfoggia un thread datato 16 aprile, ovvero quasi due mesi fa. E sì, è evidente che alcuni questi thread sono stati rimossi, sempre grazie alle nostre segnalazioni. Una storia di testardaggine digitale degna di un racconto epico!
Commenti
Forse però il giocattolo si è rotto. Dopo anni di crociate inutili, molti frequentatori del blog si sono dileguati. Le donne che un tempo animavano quelle pagine, per quanto piene di bugie, sono sparite tutte. Mi auguro che abbiano fatto pace con la loro storia e siano rientrate in comunione con la Chiesa.
Ormai a presidiare quel luogo restano solo Tripudio e qualche altro personaggio piuttosto sgangherato. Sono curioso di vedere se davvero migrerà su questa fantomatica nuova piattaforma. Potrebbe essere la tomba definitiva. Giuseppe
mi permetto di segnalare — anche se forse l’ho già fatto in passato — una certa Sarasilvy Salerno, amministratrice di un paio di pagine su Facebook, dove si utilizzano, se possibile, termini e calunnie persino peggiori di quelli apparsi sul quasi defunto blog.
Addirittura Facebook — che è sicuramente più tollerante rispetto alla piattaforma Blogger — ha rimosso alcuni commenti, giudicati evidentemente non solo insultanti ma anche diffamatori.
È davvero sconcertante constatare quanto odio e quanta cattiveria certe persone riescano a diffondere sul web. Giuseppe
La cosa poi sorprendente, è che riescono a dire in uno stesso commento offese indicibili sulle persone che fanno parte del Cammino Neocatecumenale e subito dopo ti scrivono di quanto è bella la messa tridentina, o quanto è bella l'adorazione nella loro parrocchia. Veramente questo non lo capirò mai, come si può vivere la religione con una simile ipocrisia.
Ps, intanto al blog moribondo hanno tolto un altro treath.
Fallacio Asino Vinicio