LE INFANTILI BUGIE DI BY TRIPUDIO CHE FANNO RIDERE
Il blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale" è ormai in uno stato di declino, costretto da By Tripudio a una lunga agonia. Più volte è stato rimosso da Google a causa dei suoi contenuti illegali, non conformi alle linee editoriali della piattaforma. La continua diffusione di disinformazione, calunnie e diffamazioni da parte del membro più attivo, By Tripudio, ha portato a queste decisioni.
Quando il blog non è stato completamente rimosso, Google ha provveduto a eliminare i thread più offensivi e non conformi. Grazie alle nostre segnalazioni, abbiamo avuto conferma che tali interventi si sono resi necessari, dimostrando così che il blog "Osservatorio" agisce illegalmente, diffamando, calunniando e fornendo informazioni false.
Inoltre, il blog appare notevolmente depotenziato. I commenti e i partecipanti sono in costante diminuzione, con una diaspora di membri che hanno abbandonato il progetto, rendendosi conto della sua inattendibilità. Forse By Tripudio e i suoi collaboratori non si sono accorti che questo blog li ha ormai ormai superati sui motori di ricerca come Google. Infatti, cercando il loro blog, il nostro sito appare come primo risultato, raccogliendo moltissimi contatti grazie alla serietà e alla qualità delle nostre informazioni, in netto contrasto con le fake news diffuse dall’Osservatorio.
Pertanto, ribadiamo che il blog "Osservatorio" dovrebbe essere definitivamente chiuso. Se By Tripudio fosse ragionevole e dotato di buon senso, riconoscerebbe che il blog non ha più ragione di esistere: ha perso rilevanza sul web, è stato depotenziato e i suoi contatti sono in costante calo.
Invitiamo i nostri lettori a segnalare a Google il blog "Osservatorio" affinché sia rimosso definitivamente. Questo invito è rivolto non solo ai membri del Cammino Neocatecumenale, ma anche a coloro che nutrono stima e rispetto per la Chiesa Cattolica e per i Papi che sostengono e promuovono il Cammino.
Non è accettabile che un provider come Google consenta l’esistenza di un blog che diffama, offende e calunnia una realtà ecclesiale e attacchi un gruppo di persone solo perché appartenenti al Cammino Neocatecumenale. È essenziale agire per evitare che, in futuro, casi simili vedano gruppi anonimi attaccare altri attraverso calunnie e diffamazioni.
Rinnoviamo infine l’invito a By Tripudio ad abbandonare il blog ormai moribondo "Osservatorio". Insistere nel mantenerlo in vita sarebbe inutile, anacronistico e privo di senso.
![]() |
Risposta alla nostra segnalazione |
Commenti
ByTripudio scrisse con tanta passione, ma il blog "Osservatorio" decretò rimozione. Una, due, tre, quattro e anche cinque volte, sembra che la censura abbia le porte molto forti!
ByTripudio, re del testo sfrontato, ma sempre rimosso, che fato sfortunato! Provando e riprovando, sempre con ardore, ma la censura lo accoglie con rigore.
Forse al sesto tentativo, con un po' di magia, il suo blog passerà con grande allegria. Ma intanto, tra una risata e un brontolio, ByTripudio spera nel prossimo oblio.
Finché quel giorno arriva, ecco il mio consiglio: tieni alta la penna, e non perder mai l'orgoglio. Perché anche se il blog viene tolto di mezzo, le risate restano, e quello è il vero premio!
Buonanotte
Fallacio Asino Vinicio
Ah, ByTripudio, maestro delle mezze verità, Con la tua lingua d'argento e le tue storie a metà. Racconti favole con un sorriso smagliante, Ma la verità, ahimè, è sempre distante.
"Verità o bugia?" chiede il curioso, E tu rispondi con un tono scherzoso. Le tue parole sono come un gioco di prestigio, Dove la realtà si perde in un miraggio.
Quindi, caro amico, ascolta bene il mio consiglio, Non fidarti troppo di chi ha il dono del giglio. Perché ByTripudio, con la sua arte sottile, Tesse bugie che sembrano verità, ma sono solo fumo e scintille.
Ma ricorda, caro ByTripudio, in questo tuo ballo di parole, Che la verità, prima o poi, svela le sue more. E tra un sorriso e l’altro, nel tuo mondo giocondo, Sarà l’autenticità a regnare, nel profondo.
Buongiorno a tutti
Fallacio Asino Vinicio
Ma ByTripudio e' liberissimo di andare avanti così all'infinito, se e' così stupido, due giorni aperto, dieci chiuso. Se gli sta bene così faccia pure. Ma non si illuda che lo lasciamo fare, se ne faccia una ragione lo segnaleremo continuamente. Tanto i sui thread sono talmente pieni di insulti, calunnie, diffamazione che ne prendi uno a caso e lo segnali o bloccano solo quel thread oppure bloccano il blog. Continuare e' farsi del male da soli, ma se e' talmente autolesionista da continuare noi non ci stanchiamo gli stiamo addosso per metterlo nella condizione di non nuocere.
Purtroppo nella testa vuota di ByTripudio e compagni non vuole entrare un concetto, cioè che la rete internet e' uno spazio pubblico dove non si può offendere, calunniare o ledere l'onorabilita delle persone. Google non può permettere che un blog di anonimi usi un linguaggio così aggressivo, con termini offensivi, con accuse infondate e senza prove. Questo e'illegale è non deve essere permesso anzi Google si e' mossa troppo tardi doveva intervenire anni fa. Si quel blog sono stati commessi dei reati.
Ce sòrti co’ ‘n post, te ce l’hai messa tutta, Ma il web te respinge e ti lascia in muta.”
Amico ByTripudio, tu sei un fenomeno, Tra ironia e censure, sei un vero campione, Continua a scrivere, senza timore, Perché un giorno, vincerai ogni battaglia e onore.
Ridi in faccia alla sfortuna e non ti fermare, La tua penna vivace sempre vincerà, Con lo spirito vivace, continua a osare, Perché un giorno, ByTripudio, trionferà.
Di questo bicchiere possa vederne il fondo tanto ormai il blog è rimosso lo sa tutto il mondo.
Buonanotte
Chi sarà 'sto blog che sfida la buriana, co' le chiusure e i muri non se spaventa, scrive e riscrive, e mai non s'arimenta, ché a testardaggine nun je manca grana.
Dentro li scritti de 'sto monno strano, 'sto blog affronta er buio e la tempesta, smascheranno ogni bugia e ogni foja ar vento, co' parole che vanno su arto piano.
E pure si 'l vento soffia 'n contro, e tutto pare di': "Fermete, basta!", lui continua, persiste, e non se fonde.
Sarà che forse nun ce prova gusto, chi in cambio der silenzio je risponda, mentre la verità ar lume se diffonde.
Fallacio Asino Vinicio
Fallacio Asino Vinicio
Fallacio Asino Vinicio