LE INFANTILI BUGIE DI BY TRIPUDIO CHE FANNO RIDERE

Il blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale" è ormai in uno stato di declino, costretto da By Tripudio a una lunga agonia. Più volte è stato rimosso da Google a causa dei suoi contenuti illegali, non conformi alle linee editoriali della piattaforma. La continua diffusione di disinformazione, calunnie e diffamazioni da parte del membro più attivo, By Tripudio, ha portato a queste decisioni.

Quando il blog non è stato completamente rimosso, Google ha provveduto a eliminare i thread più offensivi e non conformi. Grazie alle nostre segnalazioni, abbiamo avuto conferma che tali interventi si sono resi necessari, dimostrando così che il blog "Osservatorio" agisce illegalmente, diffamando, calunniando e fornendo informazioni false.

Inoltre, il blog appare notevolmente depotenziato. I commenti e i partecipanti sono in costante diminuzione, con una diaspora di membri che hanno abbandonato il progetto, rendendosi conto della sua inattendibilità. Forse By Tripudio e i suoi collaboratori non si sono accorti che questo blog li ha ormai ormai superati  sui motori di ricerca come Google. Infatti, cercando il loro blog, il nostro sito appare come primo risultato, raccogliendo moltissimi contatti grazie alla serietà e alla qualità delle nostre informazioni, in netto contrasto con le fake news diffuse dall’Osservatorio.

Pertanto, ribadiamo che il blog "Osservatorio" dovrebbe essere definitivamente chiuso. Se By Tripudio fosse ragionevole e dotato di buon senso, riconoscerebbe che il blog non ha più ragione di esistere: ha perso rilevanza sul web, è stato depotenziato e i suoi contatti sono in costante calo.

Invitiamo i nostri lettori a segnalare a Google il blog "Osservatorio" affinché sia rimosso definitivamente. Questo invito è rivolto non solo ai membri del Cammino Neocatecumenale, ma anche a coloro che nutrono stima e rispetto per la Chiesa Cattolica e per i Papi che sostengono e promuovono il Cammino.

Non è accettabile che un provider come Google consenta l’esistenza di un blog che diffama, offende e calunnia una realtà ecclesiale e attacchi un gruppo di persone solo perché appartenenti al Cammino Neocatecumenale. È essenziale agire per evitare che, in futuro, casi simili vedano gruppi anonimi attaccare altri attraverso calunnie e diffamazioni.

Rinnoviamo infine l’invito a By Tripudio ad abbandonare il blog ormai moribondo "Osservatorio". Insistere nel mantenerlo in vita sarebbe inutile, anacronistico e privo di senso.


Risposta alla nostra segnalazione 


Commenti

Osservatorio finito ha detto…
Nel solito puerile è stupido complottisti dei partecipanti al blog " Osservatorio" qualcuno ha insinuato che la mail rappresentato in foto l'avrei fabbricata falsamente. Veramente costoro si rendono ridicoli con il loro complottismo poi accusano chi fa il Cammino di non ragionare o essere kikolatra.Faccia una prova cerchi il trhead a cui si riferisce il lino di rimozione veda se lo trova. Non lo troverà perché e' stato rimosso dopo nostra segnalazione. Non e' difficile si può verificare. Chiudete il blog non sprecate più tempo.
Osservatorio finito ha detto…
Dico a chi mi ha scritto che la mail in foto sarebbe falsa che il blog osservatorio ti ha rimbambito completamente infatti non ragioni.Altro che idolatria di Kiko voi avete perso assolutamente la capacità di ragionare accettate acriticamente tutto ciò che il blog osservatorio scrive.
Come volevasi dimostrare, il blog "Osservatorio" è stato rimosso per la quinta volta. Non è servito il comportamento da bullo e gradasso di ByTripudio e le sue ridicole e patetiche bugie a evitarlo. Lo avevo anticipato e puntualmente è accaduto. Solo l'ottusità di By Tripudio e di qualche suo sodale si rifiuta di accettare la realtà che quel blog è illegale e illecito e va combattuto fino a che non sarà definitivamente rimosso. A farlo chiudere sono state le nostre segnalazioni, numerose e ben documentate. Ci rallegriamo con Google per averci dato ascolto, ma eravamo certi che non potesse ignorare le numerose offese e calunnie diffuse da quel disgustoso blog. ByTripudio, ti decidi a chiudere il blog? Per quanto tempo ancora vuoi andare avanti in questo modo? Tanto io non mi stanco, ti continuerò a segnalare.
Osservatorio finito ha detto…
Altra brutta figura di ByTripudio e dei suoi sodali. Avevano detto che la rimozione non era dovuta ai contenuti, spero che ora si siano convinti che sono le nostre segnalazioni che fanno rimuovere il loro blog. ByTripudio si beava e cullva in queste scemenze, in queste falsità, adesso si deve convincere per forza. Caro ByTripudio so che mi leggi hai due alternative o cambi radicalmente il blog smettendola con i comportamenti illegali oppure chiudi per sempre perché te lo ripetiamo non ti permetteremo oltre di gettare altro fango abbiamo tollerato abbastanza ora basta. .
Osservatorio finito ha detto…
Non vorrei sbilanciarmi dicendo cose delle quali non sono certo, ma temo che questa rimozione sia proprio quella definitiva. Sono andato a ripescare un vecchio thread che parlava degli ebrei e c'era un celato antisemitismo. Google mi ha comunicato che ha accolto la mia segnalazione di un vecchio thread che mi sembrava esprimere antisemitismo. Probabile che il blog sia stato rimosso per antisemitismo. Bene spero che finalmente ByTripudio la smetta con il suo putrido blog. Se e' per noi non ci stanchiamo e continueremo a segnalare le malefatte del blog osservatorio. Consiglio di abbandonare il blog tanto non riuscirete a portarlo avanti
Osservatorio finito ha detto…
Inutile che i sodali di ByTripudio mi insultino e mi attaccano, se il loro blog viene rimosso e' solo colpa loro e di quello che pubblicano che non rispetta le linee di Google. Noi ci limitiamo a segnalare ciò che perlopiù ByTripudio scrive cioè insulti, offese, calunnie, diffamazione per screditare il Cammino. Quindi chi e'causa dei suoi mali pianga se stesso. Non posso pensare di scrivono quello che gli pare impunemente. Un conto e' la libera espressione del pensiero, altro e' insultare, diffamare, calunniare in modo gratuito.
Osservatorio finito ha detto…
I fautori del blog "Osservatorio" si convincano che Google ha modificato il sistema delle segnalazioni. Ha recentemente implementato diverse modifiche alle sue politiche di segnalazione dei contenuti e ha introdotto nuovi strumenti per migliorare la trasparenza e l'efficacia delle segnalazioni. Questi cambiamenti hanno fatto sì che i miglioramenti hanno reso il processo di segnalazione più accessibile e reattivo, permettendo a Google di agire più rapidamente sulle segnalazioni ricevute. Si scordino di ripetere ciò che hanno fatto in passato. Se non queste intenzioni si rassegnino al fatto di essere segnalati e rimossi perché violano le regole della piattaforma. Spero che abbiano capito questa volta.
Osservatorio finito ha detto…
Se non vogliono essere segnalati cambino radicalmente, diversamente non permetteremo che agiscano indisturbati e facciano falsa informazione, calunnie, diffamazione. Sarete sempre segnali fatevene una ragione.
Osservatorio finito ha detto…
Un pensiero poetico in occasione della quinta rimozione del blog "Osservatorio"

ByTripudio scrisse con tanta passione, ma il blog "Osservatorio" decretò rimozione. Una, due, tre, quattro e anche cinque volte, sembra che la censura abbia le porte molto forti!

ByTripudio, re del testo sfrontato, ma sempre rimosso, che fato sfortunato! Provando e riprovando, sempre con ardore, ma la censura lo accoglie con rigore.

Forse al sesto tentativo, con un po' di magia, il suo blog passerà con grande allegria. Ma intanto, tra una risata e un brontolio, ByTripudio spera nel prossimo oblio.

Finché quel giorno arriva, ecco il mio consiglio: tieni alta la penna, e non perder mai l'orgoglio. Perché anche se il blog viene tolto di mezzo, le risate restano, e quello è il vero premio!

Buonanotte
Anonimo ha detto…
È sempre una bella notizia quando il blog illegale viene rimosso, perché significa che finalmente c è un giudice a Berlino e un blog che diffonde odio e discriminazione è giusto che chiuda. Noi lo diciamo da anni che quel blog è un covo di odiatori incalliti e ora Google lo sta certificando.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
Un pensiero poetico mattutino dedicato a ByTripudio

Ah, ByTripudio, maestro delle mezze verità, Con la tua lingua d'argento e le tue storie a metà. Racconti favole con un sorriso smagliante, Ma la verità, ahimè, è sempre distante.

"Verità o bugia?" chiede il curioso, E tu rispondi con un tono scherzoso. Le tue parole sono come un gioco di prestigio, Dove la realtà si perde in un miraggio.

Quindi, caro amico, ascolta bene il mio consiglio, Non fidarti troppo di chi ha il dono del giglio. Perché ByTripudio, con la sua arte sottile, Tesse bugie che sembrano verità, ma sono solo fumo e scintille.

Ma ricorda, caro ByTripudio, in questo tuo ballo di parole, Che la verità, prima o poi, svela le sue more. E tra un sorriso e l’altro, nel tuo mondo giocondo, Sarà l’autenticità a regnare, nel profondo.

Buongiorno a tutti
Osservatorio finito ha detto…
E' incredibile la quantità di bugie che diffonde ByTripudio e come i suoi amici ci credano. Sosteneva che la rimozione non era dovuta al contenuto dei suoi thread ma al caso è la imputava all'intelligenza artificiale. Che bugiardo seriale, che mentitore. Qualche suo amico mi ha scritto, ma il suo messaggio e' finito nello spam, che la mail che ho mostrato nel thread era falsa. Sono così ottusi, accecati da non rendersi nemmeno conto di quello che scrivono. Sono fanatici negano la realtà cioè che scrivono in modo illegale e Google li rimuove. Sono talmente imbevuto della falsa propaganda che diffondono che non riescono a vedere la realtà.
Anonimo ha detto…
Ormai è più il tempo che il blog è rimosso che quello che risulta online. Visto che tripudio non lo farà mai, testardo com'è, dovrebbe essere stesso Google a mettere fine a questo strazio. Ormai hanno ampiamente certificata la natura illegale e diffamatoria di quel blog e credo che ormai non resti altro chiuderlo definitivamente.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
@Fallacio

Ma ByTripudio e' liberissimo di andare avanti così all'infinito, se e' così stupido, due giorni aperto, dieci chiuso. Se gli sta bene così faccia pure. Ma non si illuda che lo lasciamo fare, se ne faccia una ragione lo segnaleremo continuamente. Tanto i sui thread sono talmente pieni di insulti, calunnie, diffamazione che ne prendi uno a caso e lo segnali o bloccano solo quel thread oppure bloccano il blog. Continuare e' farsi del male da soli, ma se e' talmente autolesionista da continuare noi non ci stanchiamo gli stiamo addosso per metterlo nella condizione di non nuocere.
Osservatorio finito ha detto…


Purtroppo nella testa vuota di ByTripudio e compagni non vuole entrare un concetto, cioè che la rete internet e' uno spazio pubblico dove non si può offendere, calunniare o ledere l'onorabilita delle persone. Google non può permettere che un blog di anonimi usi un linguaggio così aggressivo, con termini offensivi, con accuse infondate e senza prove. Questo e'illegale è non deve essere permesso anzi Google si e' mossa troppo tardi doveva intervenire anni fa. Si quel blog sono stati commessi dei reati.
Osservatorio finito ha detto…
Vorrei augurare la buonanotte ai nostri amici del blog "Osservatorio" con un sonetto:

Ce sòrti co’ ‘n post, te ce l’hai messa tutta, Ma il web te respinge e ti lascia in muta.”

Amico ByTripudio, tu sei un fenomeno, Tra ironia e censure, sei un vero campione, Continua a scrivere, senza timore, Perché un giorno, vincerai ogni battaglia e onore.

Ridi in faccia alla sfortuna e non ti fermare, La tua penna vivace sempre vincerà, Con lo spirito vivace, continua a osare, Perché un giorno, ByTripudio, trionferà.

Di questo bicchiere possa vederne il fondo tanto ormai il blog è rimosso lo sa tutto il mondo.

Buonanotte
Osservatorio finito ha detto…
Un sonetto per il blog Osservstorio

Chi sarà 'sto blog che sfida la buriana, co' le chiusure e i muri non se spaventa, scrive e riscrive, e mai non s'arimenta, ché a testardaggine nun je manca grana.

Dentro li scritti de 'sto monno strano, 'sto blog affronta er buio e la tempesta, smascheranno ogni bugia e ogni foja ar vento, co' parole che vanno su arto piano.

E pure si 'l vento soffia 'n contro, e tutto pare di': "Fermete, basta!", lui continua, persiste, e non se fonde.

Sarà che forse nun ce prova gusto, chi in cambio der silenzio je risponda, mentre la verità ar lume se diffonde.
Osservatorio finito ha detto…
Ok Leonardo grazie per le tue osservazioni.
Osservatorio finito ha detto…
Alcuni miei messaggi possono sembrare derisori o sbeffeggianti ma posso garantire che non c'è alcun intento di offendere, cerco solo di sdrammatizzare e di buttarla sul ridere. Non sapete i messaggi che mi arrivano di offese, volgarità, insulti e che censuro. Permettetemi di scherzare un poco sul blog "Osservatorio" e su ByTripudio del resto lui ne ha dette tante e poi si merita un affettuoso sfotto' data la sua testardaggine, le bugie puerili che dice. Un poco di sfotto' se lo merita, ma grazie per le osservazioni ovviamente lo scherzo e' bello se dura poco. In realtà c'è poco da ridere sul male fatto dal blog "Osservstoruo". ByTripudio ci ha derisi e sbeffeggianti per quindi anni ci perdonerete se ci lasciamo andare a qualche sfotto' innocente ma il personaggio lo merita. Grazie comunque per avermi invitato alla sobrietà.
Osservatorio finito ha detto…
Il problema e' che ByTripudio rifiuta ogni dialogo e ogni mediazione, e' ottuso, chiuso, rasenta il fanatismo pertanto l'unica reazione che si può avere e' la nostra. Pur di danneggiare. Il Cammino è la Chiesa e' capace di qualsiasi bassezza e inventa falsità in modo cattivo. Non e' possibile essere più indulgenti con simili persone che no si limitano ad esprimere delle critiche ma vogliono distruggere e ciò non lo possiamo permettere. Anche noi useremo ogni strumento per fermarli.
Osservatorio finito ha detto…
Non si contano i tentativi di dialogo con costui arrivava a rispondere a interventi censurati. Cioè tu gli scrivevi per rispondergli anche pacatamente e lui non solo ti censurava ma rispondeva a quanto tu avevi scritto spesso distorce do quello che avevi scritto. Questa e' scorrettezza oltre che altre bassezze come attacchi personali, cattivi e rancorosi, offese, dileggiamenti. Questo tale va eliminato dal web.
Osservatorio finito ha detto…
A prescindere che Carmen Hernandez potesse piacere o meno, ma chiamare megera una defunta e' veramente un comportamento obbrobrioso. Uno schifo che nemmeno i nemici più incalliti della Chiesa Cattolica osano perpetrare. Il blog osservatorio non ha rispetto nemmeno dei defunti ma vi rendete conto? Che miserabili sono queste persone che definiscono una persona defunta megera? Per me sono dei miserabili.
Osservatorio finito ha detto…
Che strano stasera niente insulti, solitamente c'èra quello che scriveva tutti puntini sul blog "Osservstorio" che mi scriveva almeno una decina di commenti al giorno e' sparito, sono ammutoliti.
Osservatorio finito ha detto…
Veramente compulsivo mi scrive dieci messaggi e più al giorno dicendo tante sciocchezze che il blog osservatorio non è stato rimosso ma e' una tattica, che hanno fatto un sito segreto, che le foto delle mail che ho messo sono false. Stasera tace strano!!
Kiko è il vostro dio ha detto…
Secondo me ti devi fare una vita. Una vita bella, sana, piena di amore. Io vengo qui a leggerti per compassione. E si, ammetto che mi fai troppo ridere. Forza, vai in chiesa (una Cattolica ovviamente) e mettiti a pregare. Hai troppo odio.
Osservatorio finito ha detto…
Cari lettori questi sarebbero i "veri cattolici" che vorrebbero insegnare il cattolicesimo al Cammino Neocatecumenale. Questi sono i frutti del blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" insulti, offese, solo questo sanno fare niente altro, bene che siano estirpati dal web. Sanno solo odiare, offendere, disprezzare, insultare. Bravi!!
Osservatorio finito ha detto…
Perché non lo dici a ByTripudio e Co. Di farsi una vita? Sono ben 15 anni che scrive su quel diabolico blog, altro che vita che poteva farsi. Tu ci vai nella chiesa Cattolica? Poi vai sul blog osservatorio e vai a calunniare? Beh è allora perdi solo il tuo tempo.
Osservatorio finito ha detto…
@Kiko e il vostro dio c'è una sola risposta ai commenti come il tuo:Vergogna!
Osservatorio finito ha detto…
Vi rendete conto? Un blog che diffama, calunnia, che chiama Carmen defunta "megera" che accusa di proteggere i pedofili e di essere loro complice, che esprime un odio e un disprezzo senza limiti si permette di accusarci di odio? Abbiamo solo segnalato a Google un blog illegale, illecito che viola la legge, le linee comportamentali di Google. Abbiamo fatto il nostro dovere e solo quello di segnalare le vostre violazioni. A prescindere di essere favorevoli o contrari al Cammino bisogna rispettare le leggi e i regolamenti del provider e voi non lo fate e per questo meritate di essere segnalati e rimossi. Il web non può diventare un posto dove si offendono gli altri o li si calunnia o diffama in modo anonimo, violando ogni legge e regolamento in modo illegale.
Anonimo ha detto…
L'anonimo delle 08:38, si è sentito in dovere di specificare a @osserfinito (e quindi a noi visto che condividiamo lo stesso cammino di fede) di andare in Chiesa, ma in una Chiesa cattolica. L'anonimo forse è talmente ossessionato dall'odio verso il cammino neocatecumenale e così allucinato dai tripudiofarmaci, da non sapere che nello statuto approvato nel 2008 dalla Santa Sede è stabilito che il cammino Neocatecumenale è un itinerario che si attua proprio nelle parrocchie, ovviamente puerile dirlo, cattoliche. L'anonimo poi, che ci auguriamo vada a messa tutte le domeniche, ma il resto del tempo lo trascorre sul divano a perdere tempo davanti alla tv o a scrivere malvagità contro un'opera dello Spirito Santo (così è stato definito il cammino Neocatecumenale da tutti i Papi, non è una nostra invenzione...), invece di perdere tempo nel modo su citato, dovrebbe trascorrerlo mettendosi a servizio nella sua parrocchia per tutti quei servizi della pastorale che i poveri parroci non riescono a gestire. Servizi come la preparazione al matrimonio, al battesimo, la Caritas, cresime ecc, che la maggior parte dei neocatecumeni svolgono nella propria parrocchia e spesso anche in altre parrocchie dove non è presente il cammino (il sottoscritto ne è testimone...) perché nessuno si mette a disposizione. Allora per concludere, esortiamo l'amico anonimo a non continuare a perdere il tempo puntando il dito contro il Cammino Neocatecumenale e a smettere di usare i tripudiofarmaci che fanno venire allucinazioni e vedere cose inesistenti ma lo invitiamo a basarsi solo sui documenti della chiesa cattolica.
Fallacio Asino Vinicio
Anonimo ha detto…
L'anonimo delle 08:38, si è sentito in dovere di specificare a @osserfinito (e quindi a noi visto che condividiamo lo stesso cammino di fede) di andare in Chiesa, ma in una Chiesa cattolica. L'anonimo forse è talmente ossessionato dall'odio verso il cammino neocatecumenale e così allucinato dai tripudiofarmaci, da non sapere che nello statuto approvato nel 2008 dalla Santa Sede è stabilito che il cammino Neocatecumenale è un itinerario che si attua proprio nelle parrocchie, ovviamente puerile dirlo, cattoliche. L'anonimo poi, che ci auguriamo vada a messa tutte le domeniche, ma il resto del tempo lo trascorre sul divano a perdere tempo davanti alla tv o a scrivere malvagità contro un'opera dello Spirito Santo (così è stato definito il cammino Neocatecumenale da tutti i Papi, non è una nostra invenzione...), invece di perdere tempo nel modo su citato, dovrebbe trascorrerlo mettendosi a servizio nella sua parrocchia per tutti quei servizi della pastorale che i poveri parroci non riescono a gestire. Servizi come la preparazione al matrimonio, al battesimo, la Caritas, cresime ecc, che la maggior parte dei neocatecumeni svolgono nella propria parrocchia e spesso anche in altre parrocchie dove non è presente il cammino (il sottoscritto ne è testimone...) perché nessuno si mette a disposizione. Allora per concludere, esortiamo l'amico anonimo a non continuare a perdere il tempo puntando il dito contro il Cammino Neocatecumenale e a smettere di usare i tripudiofarmaci che fanno venire allucinazioni e vedere cose inesistenti ma lo invitiamo a basarsi solo sui documenti della chiesa cattolica.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
Ma che ipocrisia questi osservatori pretendono il diritto di calunniare, offendere, diffamare e spargere odio se ti opponi sei cattivo e hai odio. Adesso fanno pure le vittime, cose da pazzi. Ma come ragionate? Questi discorsi valli a fare ai tuoi amici dl blog osservatorio non a noi. State gettando letame da decenni, vergognatevi.
Anonimo ha detto…
@osserfinito, non ti crucciare, ora sono ancora in astinenza da odio verso il cammino, non avendo più il blog dove sfogarlo. Qualcuno più furbo si è trovato il blog spagnolo dove ogni tanto si va a sfogare, qualcun altro si è fatto il blog per conto suo che non si fila nessuno, ma la maggior parte si comportano come quel branco di cani quando gli togli la ciotola da mezzo. Inizialmente ti ringhiano e sbavano, poi piano piano capiscono che devono andare a mangiare altrove. Personalmente mi auguro che cambino vita e il tempo perso a odiare il cammino Neocatecumenale lo utilizzino in modo più proficuo, magari pregando (casomai per il Papa, ma non al contrario eh...🤪), occupandosi di qualche servizio in parrocchia o dare una mano agli anziani in qualche ospedale.
Fallacio Asino Vinicio
leonardo ha detto…
Cari fratelli del blog osservatorio, lo sapete anche voi che il vostro problema non è il cammino neocatecumenale, ma il vostro malessere riguarda il non riconoscere il concilio vaticano II e tutti i suoi frutti. Vi ricordo che non siamo noi ad essere fuori la Chiesa, ma siete voi in discomunione con tutto il mondo Cattolico. Viganò è stato scomunicato per questa ragione. E voi battete la stessa strada quindi non veniteci a dire cosa è Cattolico e cosa non lo è! Cambiate religione, fatevene una tutta vostra non potete stare con un piede in 2 scarpe. Come ci si può definire cattolici se non si riconosce il Papa e i documenti dell'ultimo concilio? Anche un bambino saprebbe dirvi che siete fuori strada. Ma provate con Chat gpt. Chiedetegli, al netto delle vostre lamentele, come potreste essere definiti....
Osservatorio finito ha detto…
Bisogna fondare una comunità di recupero per ex osservatori, per coloro che sono in astinenza da odio contro il Cammino. Quello che scriveva con puntini ha seri problemi di dipendenza mi scrive compulsivamente decine di messaggi al giorno. Ma tutto a posto? Sono personaggi che qualche psichiatra dovrebbe studiare secondo me. Mettetevi l anima in pace.

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale