BY TRIPUDIO ROSICA MA NON VUOLE CAPIRE CHE CHI E' CAUSA DEI PROPRI MALI DEVE PIANGERE SE STESSO

Il nostro caro By Tripudio sta rosicando, e la nuova chiusura del suo blog gli brucia molto. Ma chi è causa del proprio male deve piangere solo se stesso. Tuttavia, è ostinato e cocciuto e non ha imparato nulla dai propri errori, perseverando nella sua superbia. Ha scritto un commento sul blog della sua amica Mic, che prima o poi seguirà la stessa sorte. Come potete leggere, la stessa presunzione, sfrontatezza e insolenza continuano a caratterizzarlo. Continua a offendere e a usare lo stesso linguaggio di disprezzo che lo distingue e lo svela per quello che è: una persona squallida e mediocre che non merita spazio sul web.

Di cattolico questo tale non ha nulla. Anche se segue la Messa Tridentina, non gli servirà a nulla, poiché non si colgono frutti dai rovi. La sua ipocrisia è evidente, continuando a mostrarsi arrogante e privo di umiltà. La vera fede richiede umiltà, compassione e un cuore aperto agli insegnamenti di Cristo, qualità che purtroppo sembrano mancargli completamente. Chi è veramente cristiano, dimostra la sua fede con azioni sincere e parole di amore, non con  diffamazioni, calunnie e vuoti comportamenti offensivi.

ByTripudio scrive:

Ne saranno felici gli asini raglianti neocatecumenali, che anche stavolta si auto-attribuiranno arbitrariamente il merito" di aver messo a tacere un blog la cui esistenza toglieva loro il sonno e la serenità."


By Tripudio non ha capito che il vero asino ragliante è proprio lui. Noi non ci attribuiamo alcun merito; abbiamo solo fatto il nostro dovere di segnalare al provider i suoi comportamenti illeciti e illegali. Forse non ha ancora compreso che se viene rimosso da Google è perché viola le linee guida del regolamento del provider e viola anche la legge penale, diffamando e calunniando. Si comporta da delinquente, e per questo sarà sempre ostacolato da noi. Se dovesse riaprire, lo faremo richiudere, se ne faccia una ragione.

By Tripudio scrive:


Nel Cammino Neocatecumenale, infatti, vige la mentalità secondo cui mentire e ingannare sono azioni sante qualora adoperate per difendere il prestigio e i soldi del Cammino, dei suoi autonominati "iniziatori", e dei loro cosiddetti "catechisti".E di conseguenza hanno l'ossessione di dover mettere a tacere qualsiasi voce non allineata alla "propaganda kikiana", specialmente quelle che dicono la verità sulla loro setta.

Chi ha ingannato e mentito in questi anni sei stato tu, By Tripudio. Hai diffuso solo menzogne, calunnie, e bugie, piccole e grandi. Te ne ricordo solo alcune, tra le più buffe: nel 2008 dicesti che Papa Benedetto XVI non avrebbe approvato definitivamente lo Statuto, e affermavi di averlo letto sul sito della Conferenza Episcopale Giapponese. Noi, invece, ti avevamo informato mesi prima che lo Statuto sarebbe stato approvato a Pentecoste 2008, cosa che poi si è puntualmente avverata, anche se l'approvazione ufficiale ci fu il 13 giugno 2008.Che dire poi delle bugie su Padre Pio, che hai strumentalizzato più volte millantando una lettera che sarebbe custodita da un notaio e che sarebbe stata rivelata alla morte di Kiko. Sei un bugiardo, un millantatore, e uno che diffama. Per questo devi essere fermato. Ti ricordo che diffamare e calunniare sono reati penali gravi.

ByTripudio scrive:

Il Cammino viene danneggiato infatti dal gettar luce sulle sue opere, sui suoi insegnamenti, su ciò che fa (e specialmente ciò che fa nei confronti della Chiesa, della gerarchia, dei fedeli).Ricordiamo ai gentili lettori che l'esistenza di sette eretiche come il Cammino, che si spacciano per cattoliche, è stata possibile solo grazie alle "maglie larghe" del Concilio Vaticano II e dei suoi fautori, cioè in particolare dell'aver smesso di punire chi distorce la dottrina o la liturgia.


Continui pervicacemente e ostinatamente a ripetere le stesse sciocchezze, le stesse bugie che noi cattolici abbiamo smentito e confutato mille volte. Non hai mai portato una sola prova seria, nessun documento a sostegno di quanto affermi. Sono anni che vai avanti con queste insinuazioni e illazioni senza dimostrare nulla, pretendendo di essere creduto sulla parola. Mentre noi cattolici abbiamo tanti documenti ecclesiastici che ci confermano. Ora però sei giunto al capolinea è finita game over.

Ti ricordo che chi rifiuta il Concilio Vaticano II è eretico.

Commenti

leonardo ha detto…
...arriveranno a dire che ci sono infiltrati neocatecumenali anche nelle alte sfere di google...lo staranno sicuramente pensando. Perchè sono complottisti e negazionisti nel midollo. Ne vedremo delle belle (purtroppo)
Osservatorio finito ha detto…
Oppure diranno che Kiko ha oliato qualcuno insomma le solite idiozie che ripetono da decenni.
Osservatorio finito ha detto…
Chiedo a quei pochi che ancora gravitavano attorno al blog Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verita' se si rendono conto di aver seguito un blog completamente illegale che diffondeva false notizie? Un blog rimosso per ben due volte. Mi rivolgo soprattutto a chi ha creduto a questi cialtroni e forse gli crede ancora. Avete seguito dei cialtroni, millantatori.
Osservatorio finito ha detto…
Nel frattempo c'è qualcuno che continua ad inviare insulti, offese, numerosi messaggi al giorno che stanno tutti finendo nello spam.
Anonimo ha detto…
ma non era colpa dell'IA? ormai il povero Tripudio vive in un mondo in cui se la fa e se la racconta!
Osservatorio finito ha detto…
Veramente ByTripudio e' sempre vissuto fuori dalla realta' ha sempre visto altri film. Come ho ricordato nel 2008 mentre gli dicevo che lo Statuto sarebbe stato approvato in Pentecoste 2008, eravamo nel 2007, lui ci derise poi se ne uscì' che papa Benedetto XVI non avrebbe approvato definitivamente lo Statuto. Questa sciocchezza ci fece ridere ma lui persevera ancora a ripeterla con giustificazioni ridicole. ByTripudio dovrebbe benedire Google che ha chiuso il suo blog.

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale