E' PASSATA UNA SETTIMANA DALLA NUOVA RIMOZIONE DEL BLOG "OSSERVATORIO"

Cari amici, è trascorsa quasi una settimana dalla sacrosanta nuova  rimozione del blog Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" da parte di Google. Siamo lieti di vedere che le nostre segnalazioni sono state prese in considerazione e che il blog è stato rimosso.

Nelle poche ore in cui il blog era stato riaperto, ByTripudio aveva pubblicato un'immagine della Vergine Maria nel suo ultimo thread per ringraziarla  per la riapertura del blog. 

Esprimiamo  rammarico per la strumentalizzazione della Madonna fatta da ByTripudio, ha mescolato l' immagine sacra con  il suo odio e disprezzo per il Cammino Neocatecumenale, per i fratelli di fede cattolica, la Chiesa Cattolica e lo stesso Papa. Utilizzare un'immagine sacra e le figure dei Santi da parte di chi disprezza gli altri cattolici e il Papa, il Vaticano II è davvero un atto sacrilego.

Questa rimozione sia da monito per chi ardisce diffamare la Chiesa, il Papa e le realtà ecclesiali, esprimendo disprezzo e vomitando odio senza avere alcun fondamento magisteriale cattolico né avallo della Chiesa Cattolica.

Invitiamo gli ex osservatori a non riaprire il blog: non lo lasceremmo in pace ma lotteremmo contro di lui. Rimaniamo vigili e pronti a segnalare qualsiasi tentativo di riapertura del blog. Invitiamo tutti a continuare a sostenere la verità e a combattere contro la diffamazione e l'odio. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto.



Commenti

Osservatorio finito ha detto…
Ci ha scritto un anonimo commentatore dicendoci che saremmo ridicoli. Beh ha sbagliato il soggetto del suo commento doveva aggiungere il defunto blog osservatorio era ridicolo.
Osservatorio finito ha detto…
La polemica del blog osservatorio su quali presupposti si badava?Sul nulla cioè sul libro di Padre Zoffoli, padre Elio Marighetto, Don Ariel Levi Gualdo vale a dire su opinioni personali e private di qualche sacerdote. Non su documenti ufficiali della Chiesa Cattolica anzi chi ha scritto questi libri vuole sostituirsi alla Chiesa Cattolica, la vuole correggere, la vuole scavalcare. In fondo il veto oggetto delle critiche di questi sacerdoti e' la Chiesa, i Papi.Un po' come si e' fatto e si fa con la comunione sulle mani, la Chiesa la permette ma molti tra i "pii e "devoti" non ubbifidconl alla Chiesa criticando chi invece la vuole prendere sulle mani.
Osservatorio finito ha detto…
Sono anni che attendo dai partecipanti al blog osservatori un documento ufficiale della Chiesa Cattolica ma nulla, solo i libri citati che non valgono nulla.
Anonimo ha detto…
Tutti i Papi hanno sempre apprezzato e approvato il cammino Neocatecumenale e dopo un lungo discernimento la Chiesa per bocca dei suoi Pontefici ha dichiarato che il cammino è stato ispirato dallo Spirito Santo. Questa è la realtà che non si può negare, cioè nessuna persona normale può dire il contrario, ma @tripudio si e per farlo cosa deve fare? Deve screditare i Papi, cioè per far passare la sua balla che il cammino sarebbe eretico è arrivato a far passare i Papi come poveri ingenui e creduloni che si sono fatti infinocchiare. Cioè capite la scemenza? 5 Papi, da Paolo VI a Papa Francesco, in 60 anni di vita del cammino Neocatecumenale, tutti ingenui creduloni che non sapevano nulla e sono stati così sciocchi da non accorgersi delle eresie. Solo lui, solo tripudio che ha letto il libro bufala di padre Zoffoli, le cui tesi sono state ampiamente smentite dalla stessa chiesa cattolica se ne è accorto. Addirittura @tripudio, che dovrebbe solo vergognarsi e pentirsi per l'odio che manifesta verso la Chiesa con la scusa dell'odio verso il cammino, è arrivato a dire che Papa Giovanni Paolo II avrebbe firmato la lettera detta “ogniqualvolta“ perché era ubriaco. Vergognati!
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
Ma del resto non era la tesi di Padre Zoffoli questa? Sosteneva che il Papa non sapeva.Lo stesso dicasi di Padre Elio Marighetto sosteneva che Kiko mentiva e che ci raccontava bugie mentre lui diceva la verità che aveva conosciuto dal Card. Bertone. Secondo questi denigratori saremmo tutti beoti, fessi e loro avrebbero capito sempre più di noi.
leonardo ha detto…
condivido il pensiero di Fallacio. Come si fà a poggiare le proprie teorie su un libro frutto di considerazioni personali che ignorano e se ne infischiano di decine e decine di documenti ufficiali sottoscritti dai Papi in carica nella Chiesa nell'arco di 50 anni e più. E' una schizofrenia conclamata. Alludere ad ipotetiche mazzette percepite dal Santo padre per firmare la lettera su citata. Davvero davvero incredibile
Osservatorio finito ha detto…
Invidio questi "intelligentoni" e "sapientoni" che si sentono più intelligenti e sapienti dei Papi. Che vogliono stabilire cosa e' buono e cosa non io e'
Osservatorio finito ha detto…
Padre Zoffoli, come altri preti con le loro critiche esprimono sfiducia, nei confronti dei Papi, degli organi ecclesiali deputati a fare discernimento. Secondo me con grande presunzione.
Osservatorio finito ha detto…
Lei critiche mosse da alcuni sacerdoti, come padre Zoffoli e Don Ariel Levi Gualdo, mi sembrano una forma moderna di gallicanesimo. Questi atteggiamenti critici verso il Papa sembrano voler ridimensionare la sua autorità e, in alcuni casi, addirittura sostituirsi a lui. Sebbene sia legittimo esprimere opinioni diverse, è fondamentale ricordare l'importanza dell'unità e del rispetto per l'ufficio papale all'interno della Chiesa cattolica

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale