Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Dopo quindici anni di continue calunnie, falsità e denigrazioni tutte  anonime rivolte al Cammino Neocatecumenale e a Kiko Arguello, si è finalmente conclusa una lunga battaglia. Il blog noto come "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso. Per anni, abbiamo sollecitato Google affinché ponesse fine agli scandali e agli insulti che venivano diffusi da questo gruppo di anonimi, guidati da una figura nota come ByTripudio. Abbiamo inoltre effettuato numerose segnalazioni alle autorità giudiziarie e alla Polizia Postale. La giustizia ha prevalso. Sebbene i diffamatori possano tentare di riaprire il blog in una forma diversa, la macchia sulla loro reputazione rimarrà. Auspichiamo che questa esperienza serva loro da lezione; dopo tutto, erano stati debitamente avvertiti.

Commenti

Paco ha detto…
Era un blog scandaloso, era ora"
Osservatorio finito ha detto…
Effettivamente era un continuo di diffamazione, calunnie, non è chiaro se sia stato Google a chiuderlo oppure si siano resi conto dell'inutilità di continuare, staremo a vedere
Anonimo ha detto…
Dispiace per quelli che hanno lasciato il Cammino a causa di quei ciarlatani.
Anonimo ha detto…
Torneremo più forti che mai
Anonimo ha detto…
Non ci avrete mai come volete voi, torneremo!
Osservatorio finito ha detto…
Provateci e ve ne pentirete!
Osservatorio finito ha detto…
Bada a te hai visto che fine avete fatto??Vi avevamo avvertiti!
Anonimo ha detto…
Ora mi auguro che sparisca anche dalla barra di ricerca di Google, ma credo che per questo ci vorrà molto tempo. Se penso a quanta gente hanno indotto in errore con le loro scemenze e quanti fratelli per le loro parole hanno prima lasciato il cammino e poi anche i sacramenti e la messa. Spero che prima o poi ci riflettano su questo e possano pentirsi di aver scandalizzato tanti piccoli. Noi ci abbiamo provato in mille modi a farli rinsavire, tanto tempo perso a discutere e quando forse qualcuno cominciava a farsi qualche domanda @tripudio ha preso in mano la situazione e non ci ha più pubblicato.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
Credo che con il trascorrere del tempo sarà definitivamente cancellato, se ciò non dovesse avvenire provvederemo a segnalarlo a Google.
Anonimo ha detto…
Le tue minacce me le mangio a colazione con il latte.
Torneremo con degli hacker potentissimi!
Osservatorio finito ha detto…
Fai malissimo a sottovalutare quello che dico, ripeti l'errore, avete sottovalutato i nostri avvertimenti in passato, vedi ora il risultato?Non hai imparato la lezione.
Osservatorio finito ha detto…
Come tutti possono vedere il linguaggio utilizzato dai membri del blog osservatorio è violento e delinquenziale. Si ricorda che la ripetizione di reati comporta un incremento della pena. Quindi ci pensino bene prima di riaprire il blog.
leonardo ha detto…
il blog non ha mai potuto vantare l'appoggio della Chiesa. Le continue accuse, contro il popolo di Dio che cammina seguendo il successore di Pietro, hanno finalmente persuaso chi di dovere a prendere le dovute precauzioni. Tripudio e company non sono contrari al Cammino neocatecumeale, ma si oppongono violentemente a tutto ciò che il concilio vaticano II ha prodotto. Contentissimo che le numerose segnalazioni abbiano finalmente fatto chiudere questo scempio.
Osservatorio finito ha detto…
Ma a parte quello che dici, commetteva dei veri reati penali.
leonardo ha detto…
Esatto. Reati anche gravi se si pensa alle possibili ripercussioni che il web comporta. Finalmente una ventata d'aria buona
Osservatorio finito ha detto…
La Polizia Postale era stata più volte sollecitata ad intervenire anche telefonicamente.

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale