PROPRIO NON RIESCONO A RESISTERE SENZA ATTACCARE IL CAMMINO NEOCATECUMENALE !

Navigando nel blog Crux Santa, gemello spagnolo del defunto "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità", mi sono imbattuto in un commento in italiano di un tale "Marco", fedele frequentatore del blog estinto. Non ho potuto evitare una risata nel notare che gli ex "osservatori", nonostante il loro blog sia stato chiuso dal provider, colgono ogni occasione per scagliare le loro frecciatine contro il Cammino Neocatecumenale, arrivando a scrivere persino su un blog straniero. Sembra che abbiano una "dipendenza" insaziabile, un'incapacità cronica di trattenersi dal criticare il Cammino Neocatecumenale. Il commento di Marco, famoso per le sue argomentazioni contorte e fallaci, e per aver diffuso numerose inesattezze sul blog, come quella che riduce il Cammino Neocatecumenale a una semplice "fondazione", mi ha fatto sorridere e riflettere sull'assurdità dei partecipanti al defunto "Osservatorio". Non hanno imparato nulla dai loro errori passati e persistono nel loro anonimo odio e diffamazione. Questo non fa che rafforzare la nostra convinzione nella giustezza delle nostre azioni, nelle segnalazioni fatte al provider e alle autorità legali, perché di fronte a violenza, arroganza e ignoranza, non c'è altra scelta. È vano quindi sperare di instaurare un dialogo con gli ex "osservatori", intrappolati nella loro ottusità e ostinazione.



 

Commenti

Anonimo ha detto…
Hanno sempre sognato la rimozione del cammino Neocatecumenale e alla fine è stato rimosso proprio il blog. Ci sono rimasti male poverini e la crisi di astinenza da odio li sta rodendo. Glielo dicevo spesso quando ancora mi pubblicavano: lo Spirito Santo soffia dove vuole, anche dove a voi non piace, e invece hanno cercato di fermarlo e alla fine sono stati fermati loro. Se ne facciano una ragione tutti gli odiatori del cammino Neocatecumenale il Cammino, come hanno detto tutti i Papi fin dalla sua nascita, è un dono dello Spirito Santo alla Chiesa cattolica e chi combatte contro lo Spirito Santo combatte contro Dio.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
È sorprendente che siano rimasti male; dopo tutto, erano stati avvertiti ripetutamente, non solo da me ma anche da altri, riguardo le numerose segnalazioni fatte al provider e alle autorità. Tuttavia, hanno continuato a prendere la situazione alla leggera, rispondendo con sarcasmo e derisione. Questo atteggiamento li ha portati a commettere un errore. Ah, se solo avessero ascoltato! Invece, hanno scelto di seguire un percorso miope e irragionevole, persistendo nell'offendere, insultare e diffamare. E ora si vedono le conseguenze. Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Osservatorio finito ha detto…
Ci rivolgiamo a Marco, instancabile critico del Cammino e di Kiko. Caro amico, non ti sei stancato di questa battaglia senza senso? Non capite che è stata persa? Non ci rallegriamo di questa vittoria; avremmo preferito un dialogo costruttivo, uno scambio di opinioni onesto e fraterno. Invece, avete scelto la via del conflitto, una lotta sporca e senza esclusione di colpi, impiegando metodi riprovevoli come la diffamazione e la denigrazione, cadendo nell'illegalità e nel peccato grave. Non comprendi che perdere tempo in un blog a denigrare gli altri è errato sia moralmente che legalmente, e che è un tempo per il quale dovremo tutti rendere conto a Dio?

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale