ANCORA VITTORIA CONTRO L'ODIO E LA DIFFAMAZIONE:GOOGLE RIMUOVE ANCORA IL CONTROVERSO BLOG "OSSERVATORIO"

Cari amici abbiamo appena appreso che il blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato nuovamente rimosso. Al suo posto, compare una schermata bianca con l'informazione che il blog è stato eliminato.

Non siamo sicuri che la rimozione sia definitiva, ma di certo avevamo segnalato molte volte a Google, negli ultimi giorni, la ripresa della nefasta e vergognosa attività di quel blog. Plaudiamo all'iniziativa di Google e informiamo che il blog era stato segnalato per istigazione all'odio in base all'ultimo thread.

Altro che errore dell'intelligenza artificiale! Credo proprio che ByTripudio abbia detto l'ultima delle sue sciocchezze. Avevamo promesso che non avremmo dato sosta e non avremmo permesso a quel escrementizio blog di continuare ad infangare, diffamare e calunniare la Chiesa Cattolica, i Papi e i cattolici.

Rimaniamo in vigile attesa degli sviluppi, ma invito accoratamente ByTripudio e compagni a lasciar perdere e ad abbandonare definitivamente questa malsana idea.




Commenti

Anonimo ha detto…
Ma quale intelligenza artificiale caro @tripudio, la causa della chiusura del tuo blog (stavolta speriamo definitiva), è la tua scarsa intelligenza, grazie alla quale sei riuscito a tenere in piedi un blog illegale, che ha fatto dell'odio verso il cammino Neocatecumenale e conseguentemente verso la Chiesa cattolica la sua ragione di esistenza. La calunnia è un reato caro @tripudio oltre che un gravissimo peccato ed era ora che qualcuno fermasse il tuo blog che con la calunnia e la diffamazione ha campato pure troppo. Per non parlare poi delle fake news che hai diffuso per tanti anni, storielle anonime spacciate per testimonianze, chi rispondeva in modo educato e rispettoso censurato o pesantemente offeso solo perché neocatecumenale. Insomma caro @tripudio, non ti sei fatto mancare niente e spero proprio che stavolta ti deciderai a cambiare vita e a smettere di combattere contro la Chiesa cattolica con la scusa della guerra al Cammino Neocatecumenale.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
L'avranno capita finalmente che un blog come il loro non porta da nessuna parte?Inutile insistere caro ByTripudio non vi lasceremo in pace, vi combatteremo sempre e continueremo a chiedere la vostra chiusura perchè siete una vergogna.
Osservatorio finito ha detto…
Arrendetevi una buona volta! Inutile che riaprite vi bombardiamo di segnalazioni e vi facciamo richiudere ve lo avevamo detto anche questa volta.Il prossimo è Chiesa e Post Concilio di Mic.
leonardo ha detto…
Ben ritrovati cari fratelli!
Anonimo ha detto…
Ciao Leonardo, ben trovato a te.
Osservatorio finito ha detto…
Google ha fatto bene perché non può rendersi complice di comportamenti illegali. Un conto e' la libertà di pensiero altro e' diffamare, calunniare gli altri. Vediamo di segnalare altri blog al limite della legalità.
Osservatorio finito ha detto…
I nostri amici dell'osservatorio erano stati anche questa volta avvisati ma poiché si ostinano nell' illegalità non si può che chiedere la rimozione nonne' possibile insultare, offendere, calunniare le persone impunemente.
Osservatorio finito ha detto…
By Tripudio aveva commentato trionfalisticsmente sul blog Chiesa e post Concilio come al solito offendendo e calunniando. Me la rido ancora piu' immaginando la sua brutta faccia 😆quando avra' visto il suo "amato" blog rimosso ancora 😆. FELLONE! Ipocrita, falso! Invece di fare lo sbruffone chiedi perdono per tutto il fango che hai gettato sulla Chiesa Cattolica. VERGOGNA!
Anonimo ha detto…
stò leggendo un interessante libro sui vizi capitali e, come già detto da qualche fratello, uno dei frutti dell'invidia e proprio la calunnia, la maldicenza, il discredito... ecco è proprio vero che quando uno cova nel proprio cuore risentimento e odio per un cammino e per dei fratelli di cui ha sempre sostenuto di non averne fatto mai parte che l'unica spiegazione a un accanimento così grande e duraturo può essere spiegato solo con una profonda invidia (di cosa poi? siamo tutti in cammino per incontrarci con Cristo con i mezzi che lo Spirito Santo ha suscitato) spero veramente che queste "pause" forzate costringano il buon Tripudio a meditare e ravvedersi da una condotta che di cristiano veramente ha ben poco. Giuseppe

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale