IL BLOG OSSERVATORIO RIMOSSO PER LA TERZA VOLTA

 Cari lettori affezionati,


Con grande gioia , vi comunichiamo che il nostro caro blog, "Osservatorio sul Cammino secondo Verità", è stato rimosso per la terza volta. Sì, avete capito bene: tre volte! A quanto pare, il numero tre è davvero magico, o forse siamo solo intrappolati in un ciclo senza fine.

Ci siamo ormai abituati al gioco del "pubblica e cancella". Ogni volta che vediamo il blog sparire, ci chiediamo se finalmente ByTripudio abbia capito che è arrivato il momento di chiudere il sipario. Ma, ahimè, ci troviamo di fronte a una persona ostinata e ottusa che si rifiuta di capire che il suo blog è finito.

Se dovesse pensare di riaprire il blog, sappia che gli saremo addosso e lo segnaleremo. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro sostegno continuo. Restate sintonizzati, chissà cosa ci riserverà il futuro.

ByTripudio rassegnati il blog e' finito, lascia perdere dedicati ad altro.



Commenti

Anonimo ha detto…
Come diceva @tripudio?... Il blog osservatorio ci sarà finché ci sarà il cammino, o qualcosa del genere. Vabbè, diciamo che per il momento il suo blog ha qualche problemino, però possiamo ancora confidare che si decida a chiudere definitivamente il suo blog illegale, oppure che Google metta fine una volta per tutte a questo strazio.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
Continuare ancora con quel blog sarebbe stupido, consigliamo a ByTripudio di lasciar perdere anche perché tanto non ci ricavi nulla e poi saresti segnalato e richiuso.
Osservatorio finito ha detto…
E'evidente che il blog "osservstorio" non soddisfa più i parametri delle linee generali di Google sui blog quindi inutile sperare di continuare l'attività di quel blog e' illegale. In ogni caso il blog e' stato segnalato da numerose persone per istigazione all'odio, diffamazione, calunnia. Quindi ByTripudio e'avvertoto.
Osservatorio finito ha detto…
Avvertiamo che stiamo provvedendo anche altri blog che secondo noi violana le linee Google.
leonardo ha detto…
a prescindere dall'istigazione all'odio, che rimane un reato grave, il blog osservatorio diffonde menzogne facilmente verificabili. Non servono i ricercatori della CIA per scoprire che tutte le informazioni sciorinate in quelle pagine sono evidenti Fake. Spero davvero sia davvero l'ultimo definitivo respiro di questo terribile blog. I danni che ha prodotto sono purtroppo incalcolabili. Le ferite causate dalle calunnie e le bugie non sono mai del tutto rimarginabili.
Anonimo ha detto…
@tripudio può nascondere il suo odio verso il cammino come meglio crede, dice che dire la verità non è odio. Ma quale verità caro @tripudio! Quelle che tu chiami verità sono solo fantasie che stanno nella tua testa e pensi (anzi, pensavi...visto che il blog ha qualche problemino) che a forza di ripeterle all'infinito potevi inculcarle quasi come fosse un lavaggio del cervello, nella testa di altri. E per tanti anni ci sei riuscito, molti hanno perso la pace con le tue ossessioni, ma ora non lo permetteremo più, ora devi capire che la verità nelle questioni della fede, per noi cattolici, la dice la Chiesa Cattolica e che tutti i documenti ufficiali della Chiesa cattolica sul cammino neocatecumenale ti sbugiardano clamorosamente. Quelle che hai nella tua testa sono tue idee, per carità, ognuno è libero di pensare come vuole, ma non puoi più dare alle tue fantasie sul cammino una veste di verità. Quella la dice la Chiesa attraverso i suoi documenti. Quindi mettiti l'animo in pace e occupati di altro, c'è tanto da fare nella Chiesa e chissà che il Signore ti possa perdonare per tutta la divisione che hai portato.
Fallacio Asino Vinicio
Osservatorio finito ha detto…
Tanto per rinfrescare la memoria di qualcuno che forse ha dimenticato ma ByTripudio è il blog "Osservatorio" hanno affermato in questi anni che nel Cammino si proteggono gli abusatori e pedofili, che si compie un'estorsione ai danni dei membri delle comunità imponendo la decima, che i catechisti corrompono i vescovi. Queste sono calunnie e diffamazioni che lo ricordo sono reati gravi e peccati ancora più gravi perché lefonobl'onorabilita delle persone. Questi reati meriterebbero molto di più che una chiusura di blog
Osservatorio finito ha detto…
Oltre a questi risvolti penali restano le gravi affermazioni sul Concilio Vaticano II, sulla riforma liturgica post Vaticano II, su Papa Francesco che equivalgono dal punto di vista cattolico ad eresia e scisma perché ricordo che l'assenso al Concilio Vaticano II non è opzionale ma obbligatorio anche perché in alcune costituzioni il Vaticano II e' dogmatico non solo pastorale. Inoltre l'accettazione del Messale Romano approvato da S. Paolo Vi e' obbligatoria non opzionale anche per chi ha l'indulto a celebrare con il mrssale di Pio V. Quindi ByTripudio oltre a violare la legge penale e' eretico e scismatico.
Osservatorio finito ha detto…
Forse qualcuno del blog osservatorio che ci legge ha le idee confuse sull'amore al nemico che Gesù chiede nel Vangelo. Amare il nemico non vuol dire lasciar fare il male agli altri,anzitutto quando il male non e' rivolto solo ad una persona ma ad una collettività. Cosa pretendono che li lasciamo calunniare e diffamare pubblicamente? Se lo scordino piuttosto si abituino. all'idea che il blog osservatorio non ci sarà più.
Osservatorio finito ha detto…
Quanto ha scritto Vinicio e' vero ByTripudio si e', illuso che ripetendo le sue sciocchezze in continuazione ci avrebbe convinti. Ma le sciocchezze restano tali anche se le ripeti un milione di volte. Come ho già detto le fonti di ByTripudio e Co? Padre Zoffoli, Don Ariel Levi Gualdo e simili mai un documento ufficiale della Chiesa. Ma caro ByTripudio hai buttato via quindici anni della tua vita appresso al blog, anni che non ritirnetanno, capisco la dipendenza da blog ma metti fine a tutti questi odio, veleno, astio, che fa male prima a te. Il Cammino e'ancora la nonostante i quindici anni di letame che hai gettato.

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale