La fissazione per Guam di ByTripudio
ByTripudio è sempre pronto a tirare fuori il caso Apuron come se fosse l'unico argomento di conversazione! Ha una vera fissazione, ossessione e non può fare a meno di collegare questa vicenda al Cammino anche se sta come i cavoli a merenda.
Ogni volta che si discute di questioni religiose o morali, ByTripudio sembra avere un riflesso pavloviano: "Apuron! Cammino Neocatecumenale!" Il caso Apuron è stato ampiamente trattato e condannato, con il Vaticano che ha preso provvedimenti chiari e definitivi.
Eppure, ByTripudio insiste nel voler collegare ad ogni costo il Cammino a questo scandalo, anche se non c'entra nulla.
E' importante discutere di abusi e giustizia, ma ByTripudio sembra avere una missione personale di coinvolgere il Cammino in ogni discussione, anche quando non è pertinente. È come se avesse un'agenda segreta per diffondere falsità e confusione.
Forse dovremmo suggerirgli di trovare un nuovo hobby, di darsi all'ippica almeno lì non potrà fare danni! E poi, diciamocelo, di questo fatto non frega niente a nessuno, solo a lui.
Caro ByTripudio, trova un altro argomento!Almeno così non ci annoieremo a morte con le tue ossessioni.
![]() |
Commenti
VOTO 0 su tutti i fronti
il 2024 si è distinto per il collasso totale di post pubblicati e di commenti, sempre più lontani gli anni d'oro dove la macchina del fango ingranava bene, Tripudio resta solo a mandare a vanti la carretta che con la sua prepotenza e senso di onnipotenza ha contribuito ad affondare, giocherà ancora poco con il giocattolo ormai rotto e poi finirà anche lui per buttarlo via o lasciarlo là a prendere la polvere, le DONNE tutte misteriosamente sparite, o si sono rotte, o il nostro TripudioBarbablu ha deciso per loro che non dovevano più avere spazio nel suo gabinetto privato, restano i pochi disadattati che ancora ci credono al BLOG SECONDO VERITA' che con pochi e sconclusionati commenti fanno sentire Tripudio meno solo. avrebbero fatto più bella figura se tenevano chiuso tutto così potevano almeno gridare alla censura come subito hanno iniziato a fare in altri blog o pagine FB.
un saluto da GiorgioM