LE RIDICOLE E PATETICHE BUGIE DI BY TRIPUDIO

Nel patetico e ridicolo tentativo di salvare il suo moribondo e agonizzante blog, By Tripudio afferma falsamente che le numerose rimozioni sarebbero frutto del caso. By Tripudio scrive:

"La "cancellazione blog" era avvenuta casualmente, senza alcun avviso, senza indicare quale pagina, quale immagine, quale commento sarebbero stati la causa. La "cancellazione", inoltre, impediva qualsiasi modifica al blog.E dopo alcuni giorni questo intero blog non modificato veniva riattivato senza modifiche.Dunque, nell'ipotesi in cui c'entrerebbero loro, si deve dedurre che la piattaforma non considera attendibili le loro richieste. Presumo che si tratti di qualche pasticcio dell'intelligenza artificiale dovuto alla frequenza di parole "sensibili" nelle 2850 pagine già pubblicate dal 2006 ad oggi.Da molti anni, questo blog compare ancora fra i primi risultati delle ricerche web relative al Cammino. "Chiuderlo" adesso, sarebbe come chiudere la proverbiale stalla dopo che i buoi sono scappati. È vero che nell'ipocrisia neocat vige la legge del nascondere la polvere sotto il tappeto. Ma ormai con Kiko che si avvicina alla fine dei suoi giorni, e col mondo cattolico sostanzialmente messo in guardia, e con l'eco che ottiene qualsiasi intervento critico sul Cammino (sia sui social che sul web), e soprattutto con la ciclopica quantità di figuracce fatte da esponenti neocat dopo che avevano tanto fanfaronato di servire la Chiesa, "i buoi sono scappati".


Smentiamo la versione dei fatti raccontata da By Tripudio, che fa veramente ridere con le sue infantili e stupide bugie. Il blog "Osservatorio" è stato rimosso varie volte e probabilmente sarà rimosso di nuovo a causa delle nostre segnalazioni. Non è stato un fatto casuale, ed è falso che parti di quel blog non siano state cancellate da Google. Se ciò accade, è perché By Tripudio, con i suoi insulti, bugie e calunnie, viola le linee guida di Google. Inoltre, vari thread, tra cui l'ultimo e altri più vecchi, sono stati da noi segnalati e rimossi, come si può vedere dai messaggi inviatici da Google. È molto probabile che ci saranno altre rimozioni generali del blog e di altri thread, dato che By Tripudio continua a calunniare, insultare e infangare.

Mi rivolgo a chi interviene su quel blog dicendo: Ma non vi rendete conto che scrivete su un blog che viola le linee generali di Google e probabilmente commette anche dei reati penali diffamando e calunniando? Non capite che By Tripudio è un bugiardo, un cialtrone che mente continuamente e prende in giro chi lo segue?

Negli ultimi giorni, due thread sono stati eliminati (vedere foto allegate) e ci sono state inviate delle mail da Google che ci informano che le nostre segnalazioni riguardo al thread che definiva i neocatecumeni circoncisi e mentecatti sono state accolte. Trattandosi di un'offesa, Google ha rimosso il thread poiché non è permesso offendere le persone chiamandole dementi solo perché fanno parte del Cammino Neocatecumenale. Inoltre, anche un altro thread è stato eliminato perché con citazioni strampalate By Tripudio cercava di dimostrare che chi fa il Cammino Neocatecumenale non è cattolico, rimosso prontamente da Google su nostra segnalazione.

Dunque By Tripudio tenta di ingannare il pubblico con informazioni false, ma non può ingannare noi. Sappia che stiamo segnalando continuamente i suoi thread e richiedendo la rimozione definitiva del blog che offende, calunnia e fornisce informazioni false e tendenziose. Pertanto, non è ammissibile che sia presente sul web.


La faccia finita di fare il buffone e il pagliaccio e di mentire spudoratamente.


                                 Schermata che conferma la rimozione del thread



                              Mail di google che conferma la rimozione del thread




Commenti

leonardo ha detto…
E' doveroso appellarsi alla coscienza dei conoscenti di tripudio. Non si può accusare il Papa e la Chiesa definendosi Cristiani. Non è più solo un problema di cammino neocatecumenale. Cristo stesso ha fondato la Sua Chiesa e l'ha poggiata sul Pietro. Vengono minati le basi del nostro Credo. Mi auguro che questi fratelli segnalino l'operato criminoso di tripudio alle autorità ecclesiastiche. E' un obbligo morale che abbiamo tutti i cristiani. Anche padre Zoffoli attentò al primato di Pietro. Si prese la briga di analizzare a modo suo un fenomeno (il Cammino ) che era stato già vagliato ed analizzato dagli autorevoli dicasteri vaticani. E' terribile il modo in cui si parla della Chiesa, facendola passare per una manica di imbroglioni e imbonitori. Che facciano dunque quello che la coscienza certamente gli suggerisce, e blocchino finalmente Padre Tripudio ( perchè è certamente un presbitero) anche per il suo bene.
Continuiamo a documentare le falsità scritte da By Tripudio:

"Altri blog nei mesi precedenti avevano subìto lo stesso trattamento, tra cui un paio di blog neocatekiki creati solo come vetrinetta pubblicitaria di qualche kiko-shop. Per questo ho attribuito il pasticciaccio della rimozione alle "intelligenze artificiali" calibrate maluccio, e non escludo che in futuro avvengano altre rimozioni. Mi limito a far notare che da ottobre ad oggi questo blog è stato "rimosso" ("bloccato") tre volte, e tutte e tre volte è stato ripristinato senza che gli amministratori modificassero/cancellassero pagine o commenti. Cioè, per la piattaforma, il problema non era affatto il contenuto del blog...".

Falso ho dimostrato che By Tripudio come al solito mente, il suo blog è stato privato almeno di due thread che non rispettavano le linee di Google ho le foto e le ho mostrate. Inoltre le chiusure sono dovute a nostre segnalazioni e non si faccia illusioni stiamo segnalando e ci aspettiamo che Google intervenga.
Osservatorio finito ha detto…
Vorrei mettere in evidenza questo commento di By Tripudio perchè è emblematico del suo delirio, credo che questo signore abbia seri problemi mentali:

"by Tripudio9 marzo 2025 alle ore 12:07

Occorrerà ricordare al folto squadrone dell'asineria ragliante che il loro atteggiamento molesto (fatto di mobbing, doxxing, minacce velate, panzane, ecc.) è totalmente sbagliato, oltre che peccaminoso (dopotutto non cantano il canto kikiano «Non resistete al male»? che si decidano: o siamo "il male", e quindi Kiko non li autorizza a "resistere", oppure siamo "il bene", e quindi devono prendere sul serio le testimonianze, le riflessioni e i documenti pubblicati in questo blog). Ci permettiamo qui anche di far notare che Nostro Signore legge nei cuori e quindi sa benissimo da cosa è motivato ognuno di noi. E quindi sa distinguere benissimo fra la testimonianza di chi ha ricevuto dal Cammino solo danni (e li testimonia e chiarisce, affinché altri non vengano (danneggiati), e i ragli degli asini che, per giustificare a sé stessi la propria appartenenza a Kiko, aggrediscono in ogni modo chi pubblica la verità sul Cammino. Non vi crediamo sulla parola, le vostre testimonianze non sono credibili.

Cioè, vi rendete conto? Questo tale è fuori di testa, delira completamente! Secondo lui, poiché nel Cammino si canta il canto "Non resistete al male", dovremmo accettare le sue calunnie e diffamazioni? Ma costui ha bisogno di cure psichiatriche. Vorrei poi precisare che le testimonianze del blog "Osservatorio" non sono credibili perché vaghe, non verificabili e anonime. Su un blog si può scrivere qualsiasi cosa in modo anonimo, mi dispiace ma non accettiamo simili testimonianze. Non vi crediamo sulla parola, le vostre testimonianze non sono credibili. Per il resto i soliti insulti, offese, che sono state puntualmente segnalate a Google e speriamo che si intervenga prontamente.
Osservatorio finito ha detto…
Vorrei precisare per chi scrive sul blog "Osservatorio" che questo blog ha superato il loro blog in quanto a contatti infatti nel motore di ricerca appare prima.Sono migliaia di contatti, dunque tante persone seguono questo blog.
Altro ragionamento delirante di By Tripudio:

"Abbiamo spesso ricordato che il peggior incubo dei neocatecumenali è che qualcuno, abbandonando la setta, ritrovi la serenità e la fede.

Dopo che fin dalla prima convivenza hanno sempre detto (o subdolamente alluso) a che fuori ci sarebbe solo la "perdizione", solo il "demonio", il loro peggior incubo è che tu ritrovi la fede e la serenità. Perché lo scopo della setta era proprio quello: togliertele entrambe, di modo che tu ubbidisca ciecamente ai loro dettami (e soprattutto metta mano al portafoglio... sai com'è, credono di sapere che esiste un solo modo di "provarti coi beni")".

Veramente non ho mai sentito dire che fuori dal Cammino c'è solo perdizione, né alle catechesi iniziali né successivamente; questa è un'altra sciocchezza inventata da By Tripudio. Credo che tutti nel Cammino siano contenti se qualcuno lascia e trova la serenità. Non ho mai conosciuto qualcuno che abbia goduto del contrario. Secondo By Tripudio, lo scopo del Cammino sarebbe togliere la serenità, ma sono deliri di una persona assolutamente in malafede. Tutto quello che scrive è partorito da una mente turbata.Ritengo che questo signore abbia seri problemi psichiatrici, in quanto inventa cose inesistenti che esistono solo nella sua mente distorta.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
"by Tripudio, 9 marzo 2025 alle ore 11:12
Occorre precisare qualche cosetta non da poco.

1. Oltre l'ottanta per cento delle comunità neocatecumenali nel mondo è concentrato in Italia e Spagna, nonostante fin dai primissimi anni '70 i missionari di Kiko avessero messo radici nei posti più lontani (come ad esempio il Giappone, dove dopo oltre 50 anni di presenza i kikos sono ancora pochissimi).

2. L'idolatria verso gli autonominati iniziatori è ciò che maggiormente danneggia il Cammino. Non esiste un successore autorevole di Kiko (esempio: fareste mai le alzate davanti a un Gennarini? Eppure è laico come Kiko ed è il massimo pretendente al trono...), ed è troppo tardi per inventarne uno.

Risposta

Vorremmo sapere da By Tripudio da dove ha ottenuto l'informazione che l'80% delle Comunità Neocatecumenali è concentrato in Italia. Può citare la fonte di questa notizia? Da dove ha tratto questo dato? Ce lo faccia leggere per cortesia.

Preciso che padre Zoffoli non ha svelato alcun arcano perché ha letto solo i primi due volumi; ai suoi tempi ne esistevano altri dodici che il passionista non ha avuto modo di conoscere. Inoltre, è noto che Zoffoli fu smentito e zittito dalla Chiesa Cattolica, rendendo la sua opera ininfluente.

Continua
By Tripudio scrive:

"3. L'afflosciarsi del Cammino è dovuto a due fattori: la caduta del muro degli arcani negli anni '80 e '90, principalmente ad opera di padre Enrico Zoffoli che ha estensivamente documentato e commentato le catechesi segrete di Kiko e Carmen, e l'istituzionalizzazione (lo Statuto) nei primi anni 2000, che è stata (suo malgrado?) un paletto contro parecchi tipi di porcate.

Auguriamo, come sempre, lunga vita a Kiko, poiché le sue deliranti elucubrazioni danneggiano il Cammino molto più di questo blog (vedasi ad esempio «Dio attraverso i Testimoni di Geova ci sta dicendo qualche cosa», © Kiko 2013)".

Risposta

Anche qui chiediamo a By Tripudio dove ha tratto la notizia che il Cammino si sarebbe afflosciato? Ha qualche dato statistico, ha fatto indagini? Su cosa si basa questa sua convinzione? Oppure sono le solite illazioni? Quale realtà sta crescendo più del Cammino? Ci presenti i dati. I tradizionalisti, forse? Sono quattro gatti. Se si prendessero tutti i preti tradizionalisti del mondo, non basterebbero per una piccola diocesi.

Sono le solite farneticazioni di By Tripudio. Lo ripeto: pensiamo che abbia dei problemi e disturbi mentali. I suoi ragionamenti sono deliranti.


Anonimo ha detto…
posso solo ringraziare i fratelli che stanno segnalando quel blog, ho iniziato anche io nel mio piccolo a segnalare! Giuseppe
Osservatorio finito ha detto…
Bravo continua a segnalare. Ricordo che le segnalazioni si possono fare in due modi: segnalando il link velocemente oppure andando sulla pagina delle segnalazioni e segnalando il link fornendo spiegazioni più dettagliate.
Osservatorio finito ha detto…
Bugie di By Tripudio:

"Altri blog nei mesi precedenti avevano subìto lo stesso trattamento, tra cui un paio di blog neocatekiki creati solo come vetrinetta pubblicitaria di qualche kiko-shop. Per questo ho attribuito il pasticciaccio della rimozione alle "intelligenze artificiali" calibrate maluccio, e non escludo che in futuro avvengano altre rimozioni. Mi limito a far notare che da ottobre ad oggi questo blog è stato "rimosso" ("bloccato") tre volte, e tutte e tre volte è stato ripristinato senza che gli amministratori modificassero/cancellassero pagine o commenti. Cioè, per la piattaforma, il problema non era affatto il contenuto del blog".

Quanto scritto da By Tripudio è falso. Esistono le email inviatemi da Google che mi informano che alcuni thread del blog Osservatorio sono stati rimossi perché il contenuto non era conforme alle linee editoriali di Google. Come al solito, By Tripudio mente.

Post popolari in questo blog

LA COMUNIONE SUL PALMO DELLE MANI E' PECCATO?

Finalmente il blog "Osservatorio" sul Cammino Neocatecumenale secondo verità" è stato rimosso!!!

Gli "Osservatori" sono in crisi di astinenza da odio contro il Cammino Neocatecumenale